Previsioni meteo domani: nebbia in pianura e zone interne centrali, sole altrove

Previsioni meteo domani: nebbia in pianura e zone interne centrali, sole altrove. Alta pressione sempre più forte sul bacino del mediterraneo, e quindi sull’Italia, anche durante la giornata di venerdì 4 dicembre 2015. Le previsioni meteo infatti non sono molto dissimili da quelle per la giornata odierna: avremo ancora nebbie e nubi basse sulle pianure centro-settentrionali e nelle valli interne appenniniche, mentre splenderà il sole sulle colline e sulle montagne, in un contesto termico al di sopra delle medie del periodo. Ecco di seguito le previsioni meteo per venerdì 4 dicembre 2015.

Previsioni meteo domani: nebbia in pianura e zone interne centrali, sole altrove – Le previsioni meteo in dettaglio per venerdì 4 dicembre 2015

Alta pressione sempre più estesa e potente sul bacino mediterraneo e su parte dell’Europa centro-occidentale anche per la giornata di venerdì 4 dicembre e per i giorni a seguire. Tutto ciò si tradurrà in tempo stabile e soleggiato sulle colline e sulle montagne del nostro Paese, mentre sulle pianure centro-settentrionali e zone interne appenniniche centro-meridionali, avremo ancora nebbia, foschia e nubi basse. Ecco di seguito le previsioni meteo per venerdì 4 dicembre 2015.

  • Nord: Nebbia e nubi basse sulla pianura Padana e zone costiere venete e liguri, sole altrove con temperature molto superiori alla media del periodo. Temperature massime e minime in aumento. Venti assenti. Mari calmi.
  • Centro e Sardegna: Poco nuvoloso su tutte le regioni, di notte ed al primo mattino invece le zone interne appenniniche e le zone costiere delle Marche saranno interessate da nebbia e nubi basse. Temperature stazionare. Venti deboli o assenti. Mari calmi.
  • Sud e Sicilia: Poco nuvoloso su tutte le regioni, di notte ed al primo mattino possibili nebbie o foschie nelle zone interne appenniniche e zone costiere della Campania e della Puglia centro-settentrionale. Temperature stazionarie o in lieve aumento. Venti assenti. Mari calmi.
Previsioni meteo domani: nebbie e nubi basse in pianura, sole altrove - Le previsioni meteo per la giornata di venerdì 4 dicembre 2015

Previsioni meteo domani: nebbie e nubi basse in pianura, sole altrove – Le previsioni meteo per la giornata di venerdì 4 dicembre 2015

Articolo di Gaetano Genovese del 03 Dicembre 2015 alle ore 16:38

Altri articoli di approfondimento e non solo...

Flash News

» Satelliti Meteo
» Mappe Meteo
» Radar Meteo
» Fulmini
» Terremoti

Scarica le App Meteo In Diretta

Le città più calde e più fredde in Italia

Oggi Domenica 06 Ottobre
Le più Calde
Località T°C
Siracusa 25°
Catania 24°
Palermo 23°
Oristano 23°
Taranto 23°
Sassari 23°
Foggia 23°
Lecce 23°
Matera 23°
Agrigento 22°
Le più Fredde
Località T°C
Belluno 13°
Biella 14°
Aosta 15°
Cuneo 15°
Varese 15°
Sondrio 16°
Lecco 16°
Bergamo 16°
Como 16°
Trento 16°
Domani Lunedi 07 Ottobre
Le più Calde
Località T°C
Sassari 28°
Oristano 28°
Nuoro 26°
Foggia 26°
Palermo 25°
Trapani 24°
Siracusa 24°
Agrigento 24°
Matera 24°
Roma 23°
Le più Fredde
Località T°C
Biella 14°
Novara 14°
Cuneo 14°
Varese 14°
Vercelli 14°
Asti 14°
Torino 14°
Milano 15°
Pavia 15°
Alessandria 15°